Teo Mammucari stronca il GF Vip: “Dopo 3 minuti vomito”

23 Febbraio 2022 Off Di KatiaDiLuna
Teo Mammucari stronca il GF Vip: “Dopo 3 minuti vomito”

Il conduttore de Le Iene si scaglia duramente contro il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è un programma parecchio criticato soprattutto per le ultime situazioni creatasi all’interno della casa più spiata d’Italia. Dall’amore libero del triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge alle dinamiche piuttosto surraeali e frasi di Katia Ricciarelli che hanno fatto indignare il web. Questa volta a scagliarsi contro il reality show, ci ha pensato Teo Mammucari, neo conduttore de Le Iene.

“Dopo 3 minuti che lo guardo vomito. E’ tutto finto e nella casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore” ha tuonato il conduttore romano. “Non posso certo cambiare opinione solo perché scontento chili conduce!”, ha poi aggiunto criticando questa volta Alfonso Signorini.

Parole che hanno fatto piuttosto discutere il web proprio quando si è verificata la situazione dell’addio di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip 6 della puntata di lunedì scorso. Molti hanno condiviso l’opinione di Mammucari dichiarando che il triangolo avrebbe stancato e chi invece pensa che sia proprio quella situazione a tenere incollati gli spettatori allo schermo.