Dom. Nov 6th, 2022
è sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno è senza dubbio uno dei programmi più apprezzati dai telespettatori italiani. Tutti i giorni, infatti, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai 1 propone nuove e gustosissime ricette, che ognuno può preparare facilmente a casa propria, alternando il tutto con momenti di svago e leggerezza assieme al pubblico.

Proprio in virtù del grande apprezzamento che riscuote il programma condotto dalla Clerici, sono in molti a domandarsi quali siano le modalità per poter partecipare alla trasmissione. La strada più semplice consiste nel telefonare al numero 06 45789090, al quale risponderà una voce automatica: tutto ciò che bisogna fare è seguire attentamente le istruzioni per diventare protagonista di E’ sempre mezzogiorno e partecipare ad uno dei giochi del programma.

Si potrà quindi partecipare in diretta al gioco che invita ad indovinare la parola misteriosa o il numero di fiori sul bonsai, ma anche al gioco della pentola o padella.

In alternativa, per chi non volesse utilizzare la telefonata per partecipare allo show, ci si può prenotare al sito internet www.giocherai.it, cliccando su Giochi Telefonici e successivamente su E’ sempre mezzogiorno, compilando poi tutti i dati necessari per giocare. Una volta completati tutti i passaggi, non resta che attendere la chiamata da parte degli organizzatori del programma. Va ricordato che i dipendenti Rai, così come i parenti dei dipendenti Rai, non possono partecipare al gioco.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto