Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 28 marzo al 1 aprile 2022: Bianca vittima di una challenge su Internet

28 Marzo 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 28 marzo al 1 aprile 2022: Bianca vittima di una challenge su Internet

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 28 marzo al 1 aprile 2022.

Nella puntata di lunedì 28 marzo 2022, Ornella ha un altro duro scontro con Crovi, mentre a casa Viola e Patrizio cercano di organizzare una cena di riconciliazione per lei e Raffaele. Bianca sembra sempre più succube della pericolosa web challenge a cui sta partecipando. Guido, messo in allarme da Silvia, comincia a credere che un suo collaboratore abbia rubato l’incasso del Vulcano.

Nella puntata di martedì 29 marzo 2022, mentre le incomprensioni tra Franco e Angela sembrano acuirsi sempre di più, Bianca si mette ulteriormente nei guai. Ornella e Raffaele sono sempre più distanti. Intanto, Crovi contravviene nuovamente alle indicazioni della Bruni. Guido e Mariella, decisi a scoprire se davvero Cotugno sia il colpevole del furto al “Vulcano”, gli tendono una trappola.

Nella puntata di mercoledì 30 marzo 2022, Bianca, spaventata e preoccupata che la professoressa possa averla riconosciuta mentre imbrattava il muro della scuola, diventa sempre più intrattabile, innescando dei sospetti in Franco. Mentre Rossella assiste a un momento di unione professionale tra Riccardo e Virginia, Patrizio parte per la Spagna.

Nella puntata di giovedì 31 marzo 2022, Franco capisce che dietro l’atto di vandalismo perpetrato a scuola di Bianca si nasconde proprio sua figlia. L’uomo chiede, quindi, spiegazioni alla bambina, ma un arrivo inaspettato li interrompe. Contro il parere di Guido, Mariella invita Silvia e Giancarlo a cena. Marina, saputo da Filippo delle pressioni esercitate su Chiara Petrone sulla dismissione dell’albergo, decide di affrontare Roberto.

Nella puntata di venerdì 1 aprile 2022, Marina, per proteggere Chiara, e dietro la questione della vendita dell’albergo. Intanto la Petrone, sempre più schiava della droga, cade nella trappola organizzata da Lara ai suoi danni. Michele capisce che ormai Giancarlo è completamente parte della vita di Silvia. Angela torna a Napoli e ha subito un duro scontro con Franco.

Maria Rita Gagliardi