La lettera di Corona a Sophie e il Basciano che non ti aspetti – cosa accadrà adesso?

1 Marzo 2022 Off Di C.F.
La lettera di Corona a Sophie e il Basciano che non ti aspetti – cosa accadrà adesso?

La puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri, lunedì 28 febbraio 2022, si è dimostrata alquanto impegnativa per Alessandro Basciano ed è stata anche l’ultima per lui, che è stato eliminato attraverso un televoto flash. Alessandro ha scoperto una storia fra la sua Sophie Codegoni e Fabrizio Corona che, il conduttore, Alfonso Signorini aveva anticipato qualche ora prima di collegarsi con i concorrenti del reality show. Successivamente ha chiamato la coppia a recarsi nella Mistery Room.

L’intervista a Fabrizio Corona

A quel punto il direttore del settimanale ‘Chi’ ha mostrato ad entrambi le foto pubblicate sulla sua rivista che ritraggono, appunto, l’ex tronista di Uomini e Donne con Corona. Signorini, inoltre, ha letto a Alessandro Basciano e alla gieffina alcune parti dell’intervista, in cui Corona ha dichiarato: “La nostra storia è imparagonabile. Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”. L’ex re dei paparazzi ha proseguito: “Sophie è una ragazza sicura, sveglia e aperta, che ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze. Alessandro Basciano non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

La reazione di Alessandro Basciano

Sophie aveva parlato del suo passato a Basciano ma senza effettuare nomi. Nome, quello di Corona, uscito nella diretta del 28 febbraio 2022. Alessandro Basciano, inizialmente è sembrato innervosito e un po’ seccato allo scoop, le foto e alle parole di Fabrizio. L’ormai ex concorrente del GF Vip 6 avrebbe di certo preferito saperlo direttamente da Codegoni e riferendosi alla frase: ‘Per Alessandro Basciano non è facile stare con una come Sophie’ ha replicato: “nel momento in cui lui capirà le parole che ha speso e mi conoscerà fuori da qui so che si rimangerà tutto”. Io lo sono di chi sono. Io sono diverso, non mi permetto di giudicare prima di conoscere le persone. Penso che lei per le sue capacità non abbia bisogno di lui, ma può anche affrontare qualsiasi lavoro con lui senza nessuna gelosia”.