Mer. Feb 1st, 2023

Ecco chi è Gio Montana di Amici 2022: età, carriera e vita privata dell’artista di Amici 2022

Gio Montana (vero nome Giovanni Niro) è un cantante di Amici 2022 della squadra di Anna Pettinelli. Nato a Milano nel 1999, Gio prima di diventare famoso lavorava come cameriere in un bar. Ha sempre avuto il desiderio di diventare un cantante, ma suo padre, che è un muratore, non era molto favorevole a questa scelta. Vive in una casa popolare di pochissimi metri quadri assieme ai genitori, sua sorella, sua nipote e due cani.

Gio Montana ha scelto di partecipare ai cast di Amici di Maria De Filippi per entrare in una vera e propria scuola di canto, poichè non ha mai avuto la possibilità di farlo. L’artista ha già ottenuto il disco d’oro per Sole a Mezzonotte, brano auto-prodotto. Questo ha destato molte polemiche, poiché molti pensano che l’artista sia già conosciuto prima di Amici 2022 e avesse già una carriera alle sue spalle. Gio ha ricevuto una sorpresa da parte di Anna Pettinelli: una maglia per accedere al serale dentro ad una scatola. Viene scelto da Pettinelli nella sua squadra dopo aver mostrato di avere molta confidenza con il pubblico durante l’esibizione. A quanto pare, però, non basta e deve lavorare tanto per arrivare al serale.  Durante il suo percorso, però, la sua insegnante ha parecchi dubbi su di lui, poiché lo vede piuttosto carente nelle cover e decide di eliminarlo. Dopodiché, interviene Rudy Zerbi che dichiara di non essere d’accordo con la Pettinelli e decide di accogliere Gio nella sua squadra.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non si sa se sia single o fidanzato poiché non ci sono informazioni a riguardo.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram