GF Vip, Davide svela la strategia e la regia lo censura: cosa ha detto?

4 Marzo 2022 Off Di C.F.
GF Vip, Davide svela la strategia e la regia lo censura: cosa ha detto?

Dopo la puntata di ieri, giovedì 3 marzo 2022 del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri si è salvato ma è ancora a rischio eliminazione. L’ex naufrago è entrato nella casa più spiata d’Italia a settembre 2021 ed ora è terminato nuovamente in nomination a pochissimi passi dalla conclusione del programma. L’attore ha scoperto di non essere il destinatario del biglietto di ritorno che, invece, aveva Giucas Casella e, sempre nel corso della diretta ha avuto una discussione con Lucrezia Selassié dopo il confronto con la sorella Jessica. Non è stata una settimana semplice per le due principesse che hanno avuto delle liti fra di loro e nel momento in cui il conduttore del reality show Alfonso Signorini ha domandato agli altri concorrenti un parere, l’intervento di Davide Silvestri ha acceso ancora di più gli animi.

Le parole di Davide Silvestri

Davide Silvestri ha dichiarato durante la 45esima puntata del GF Vip 6: “Ci sono delle cose che non mi tornano in Lulù. Dice di vergognarsi a più persone ma non si fa mai un esame di coscienza: questo è il suo atteggiamento, è maleducata”. Pronta la reazione della gieffina: “Stai soltanto parlando a vanvera, Davide sta rosicando perché l’ho nominato, è un rosicone. A differenza tua mi sono sempre mostrata per quello che sono, tu sei un falso”. Finita qui? No perché terminata la puntata in cui è finito in nomination insieme a Miriana Trevisan e Jessica Selassié, Davide Silvestri era di nuovo pronto ad una discussione con le due principesse: “L’ha detto anche Jessica questa cosa dei soldi? Adesso io smaschero tutti, ve lo dico ragazzi eh! Voi vi divertirete…”, ha dichiarato l’ex Isola dei Famosi, confidandosi con Delia Duran e Manila Nazzaro.

In seguito Davide Silvestri ha parlato addirittura, di “dividere” le sorelle Selassié ma in quel preciso momento è giunta puntuale la censura della regia del reality show targato Mediaset. L’attore ha inoltre aggiunto: “Io purtroppo mi sa che uscirò lunedì”, affermando che Miriana Trevisan e Jessica sono forti. “Quindi bisogna, o separarle, oppure, come dicevi tu con la roba di Miss Italia. A me e Manila ci danno tutti per spacciati”: queste le parole di Davide Silvestri.