Mer. Lug 6th, 2022

Un interrogativo ha interessato i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip 6: cosa è accaduto nella notte fra Barù Gaetani e Jessica Selassié sotto la capanna che Lucrezia ha creato per i due concorrenti del reality show? Sophie Codegoni e Soleil Sorge hanno voluto fare chiarezza ed hanno cominciato, in stile detective, ad interpellare i gieffini con l’obiettivo di comprendere cosa successo, ottenendo più informazioni possibili. L’italo-americana e la modella hanno voluto mettere in difficoltà Davide Silvestri, uno dei concorrenti più vicini al nobile toscano: “Ha notato qualcosa di diverso nel suo compagno di stanza al suo ritorno questa notte?”. Questa la risposta dell’attore: “Ho visto del rossetto ma io credo che sia tutta una tattica”, aggiungendo: “Credo che il mio amico sia stato intrappolato!”.

GF Vip, Barù e Jessica sotto la capanna

Giunto il turno della principessa etiope protagonista dell’evento, ha affermato: “Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. Lulù l’ha fatta con te Soleil, ma Barù l’ha proprio chiesta”. La gieffina ha continuato con la propria dichiarazione: “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia”. Alla domanda riguardante se ci fosse stato qualcosa di fisico, la 26enne ha detto: “Non ricordo e non posso rispondere”.

Barù ha invece negato di essere stato lui a richiedere la costruzione della capanna: “C’è della disinformazione!”. Questa la sua versione dei fatti: “Ci sono state chiacchiere, i nostri corpi si sono toccati ma è stato solo un piccolo avvicinamento. La signorina Jessica era triste ieri, io la volevo rassicurare. Dirle che tutto andrà bene e che io le voglio molto bene e ci sono per lei”. Sul loro possibile futuro insieme fuori dalla casa più spiata d’Italia, Barù ha voluto precisare: “Non glielo posso dire, io sono un veggente ma certe cose non si sanno mai”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui