Chi è Nathalie Guetta, sorella di David Guetta e ospite di Stasera tutto è possibile: curiosità e biografia

8 Marzo 2022 Off Di C.F.
Chi è Nathalie Guetta, sorella di David Guetta e ospite di Stasera tutto è possibile: curiosità e biografia

Nathalie Guetta, famosa al pubblico dei piccoli schermi, per aver interpretato il ruolo di Natalina, la perpetua di Don Matteo, nella serie televisiva con protagonista Terence Hill nei panni del sacerdote. Nathalie è la sorella del famoso dj David Guetta ed ha fatto ritorno in televisione quest’anno come concorrente ed ospite di ‘Stasera tutto è possibile’, il comedy show condotto per la terza volta da Stefano De Martino. La 63enne ha recitato anche in film come ‘Ricky e Barabba’ nel 1992, ‘Ritorno a casa Gori’ nel 1996 e ‘La cena per farli conoscere’ nel 2007.

Biografia

Nathalie Evalyne Guetta è nata a Parigi il 9 settembre del 1958. È nata nella capitale francese ma è naturalizzata italiana. Quando aveva 16 anni ha deciso di lasciare la Francia per apprendere l’arte circense e ha viaggiato in Europa visitando ad esempio Belgio, Lussemburgo e Olanda. A 22 anni Nathalie è giunta a Napoli, dove è nato suo nonno. Proprio nella città partenopea ha debuttato con la clownerie e gli spettacoli con i burattini. Nel 1989 ha esordito in tv, al ‘Maurizio Costanzo Show‘, cominciando così a farsi conoscere al pubblico italiano.

La carriera di Nathalie Guetta

La sorella di dj Guetta ha iniziato la carriera di attrice nel film ‘I divertimenti della vita privata’ di Cristina Comencini. Successivamente, ha cominciato ad apparire nelle produzioni televisive. In particolare, nel 2000, Nathalie ha iniziato l’avventura in ‘Don Matteo’ e da allora, è stata una presenza fissa della serie televisiva. Nel 2018, Nathalie Guetta ha partecipato come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1, ‘Ballando con le stelle’. In seguito è giunta è l’occasione con ‘Stasera tutto è possibile’: si tratta, per lei, della seconda edizione come concorrente e ospite.

La vita privata

Nathalie Guetta si è sposata nel 2007 con il cubano Yudiel Sanchez nel 2007, ma il loro matrimonio è terminato nel 2020. Tra i due c’erano ben 17 anni di differenza.

Nathalie Guetta avrebbe sofferto di depressione. Nel 2018, intervistata da Caterina Balivo, aveva, infatti, raccontato: “Oggi non sono una moglie, non sono una madre, non ho nulla, non mi è rimasto niente”. Però, non è mai ritornata sull’argomento.