Chi è Chiara Carcano, postina di C’è posta per te? Età, carriera e vita privata

12 Marzo 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Chiara Carcano, postina di C’è posta per te? Età, carriera e vita privata

Ecco chi è Chiara Carcano, una dei postini di C’è posta per te: età, carriera e vita privata

Chiara Carcano è un’influencer e dal 2018 è postina di C’è posta per te, people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nata a Giussano il 29 ottobre 1993, Chiara Carcano è laureata in Economia Aziendale nel 2013 e ha conseguito una laurea magistrale in Marketing e Management con il massimo dei voti.

È approdata nel mondo dello spettacolo grazie Grand Chiambretti Night per uno stage di giornalismo televisivo. Nel 2016 è entrato a fare parte di Donnavventura, programma su Rete 4 e nel 2017 è divenuta capoprogetto del backstage interno della trasmissione. Nello stesso viene scelta come conduttrice a fianco di Niccolò Torielli di Unlimited Summer e estatepiuvicini su Italia 1.

Chiara conduce un programma radiofonico  con Arianna Bertoncelli, chiamato Così fa tutte su radio 105 e una trasmissione di cucina con Marco Ferri su La5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con il 26enne Edoardo Bastagli, noto direttore di A Moda, società toscana produttrice e distributrice di noti brand, tra cui anche Everlast. Quest’ultimo è famoso per la realizzazione di articoli sportivi di boxe. Attualmente sarebbe single.