GF Vip 6, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 44: “Sicuri che era la semifinale?”

12 Marzo 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 6, le pillole velenose de La Velenosa – EPISODIO 44: “Sicuri che era la semifinale?”

Ok, ho capito, gli autori del GF ieri ci hanno voluto dire “va beh su RaiUno c’è Doc, siccome non ci guarderà nessuno, beccatevi ‘sta ciofeca”. Per forza dai. Mai vista una semifinale così noiosa e sottotono. Hanno parlato più dei concorrenti ormai fuori la casa,che di quelli ancora in gioco.. cioè a un certo punto hanno lasciato mezz’ora quelli in casa a guardare il vuoto mette il conduttore parlava con Manuel della sua disbilità. Per carità momento emozionante, Manuel gran bella persona ma non ho capito il senso di questo blocco, soprattutto ora dopo che è uscito dal gioco da un sacco di tempo. Anche il momento tra Miriana e Biagio l’ho trovato completamente inutile. Questi hanno parlato di amore dopo 3 settimane che si conoscevano e non hanno 20 anni eh, poi appena lei è uscita è sparita senza neanche dargli il numero di telefono e fa già ridere così ma la cosa più bella è che lei gli ha detto di lasciare il numero al suo agente che poi lo avrebbe richiamato, perché non ricordava il PIN del cellulare e non poteva sbloccarlo per prendere e dare il numero. A parte che per parlare di queste cose ci sono sedi più opportune e cioè i salotti di Barbara D’Urso ma poi davvero ci hanno fatto un blocco in puntata? Ormai sono fuori, ma chi se ne frega???

Una cosa però mi è piaciuta, la stizza di Signorini quando Soleil non ha voluto scannarsi con i concorrenti rimasti: mamma se era nero. L’hanno mandata dentro pensando si strappasse i capelli con le altre e invece non sembrava lei, era tutta pace e amore. Se uno è buono penserà che questo suo cambiamento sia dovuto davvero, come ha detto lei, al fatto che è andata oltre alle dinamiche del gioco ora che è fuori, chi invece è velenoso come me pensa che ha letto i social e quello che la gente pensa di lei e ha aggiustato il tiro.

Il man in canotta cosa migliore della serata. Finto che più finto non si può, ieri addirittura gli veniva da ridere per quello che diceva e ad un certo punto mentre parlava con Soleil si è proprio dimenticato quello che doveva dire. A me comunque mancherà, ho imparato a volergli bene.

Barù pessimo, ha detto cose su Jessica che non meritava ed è stato fortunato che non hanno mostrato tutto: cose pesanti mentre lei si è visto anche dalle sue reazioni è davvero presa. Nonostante questo Barù ha superato ben due televoti, uno contro Manila e uno contro Sophie, diventando il quarto finalista. Ora al televoto fino a lunedì ci sono Giucas e Jessica e io non ho mai negato amo Jessica e quindi spero vada avanti lei. Ho trovato il suo percorso uno dei più belli: entrata come il brutto anatroccolo che viveva in funzione delle sorelle che si è poi trasformato in cigno e ha imparato a mettere se stessa al primo posto. Se non dovesse vincere lei mi auguro vinca Lulù, personaggio iconico di questa edizione. Se vincesse una delle Sélassie a molte persone roderebbe e io godrei.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

GF Vip 6, i migliori meme della puntata serale del 10 marzo 2022