Mar. Mag 17th, 2022

Emma Marrone è fidanzata?

L’amata cantante salentina, vincitrice nel 2009 della nona edizione di Amici e di Sanremo nel 2012 (quando ha trionfato con ‘Non è l’inferno), vanta un enorme numero di premi (ha vinto anche un altro talent prima di ‘Amici’) e riconoscimenti ma apparentemente è meno fortunata in amore.

Di lei si ricordano due importanti relazioni, con Stefano De Martino (conosciuto durante Amici – il ballerino arrivò quinto – la foto a corredo risale a quei tempi) e con l’attore sex symbol Marco Bocci.

Ebbene, Stefano De Martino lascerà la Marrone per Belen Rodriguez (con cui avrà un figlio e con cui ad oggi si parla di costanti ritorni di fiamma) e Marco Bocci sposerà Laura Chiatti (con cui avrà figli).

E la bella Emma?

Lei rimane al momento single, secondo quanto riportato online e quanto raccontato in un’intervista rilasciata alla mentore Maria De Filippi (nell’insolita veste di intervistatrice per il settimanale femminile di Repubblica, D).

Come raccontato con la sua canonica e schietta ironia: “Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.

Sano di mente, un requisito semplice ma a quanto pare non così scontato.

Fatto sta che la De Filippi ha replicato così alle parole della Marrone: “Arriverà”.

Ma dal canto suo la Marrone è apparsa titubante, concludendo con un “Mah”.

Ricordiamo come nell’estate 2019 sia stata vista in compagnia di un modello norvegese, Nikolai Danielsen.

In quell’occasione fonti a lei vicine smentirono ci fosse una frequentazione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui