Mar. Mag 17th, 2022
mercy

Real Time ha voluto regalare una bella novità in questo mese di marzo a tutti i suoi telespettatori. Stiamo parlando del programma Dr. Mercy: La dottoressa della pelle, con protagonista Mercy Odueyungbo, famosa dermatologa di Chicago.

In ogni puntata di Dr.Mercy: La dottoressa della pelle l’esperta aprirà le porte del suo studio per affrontare casi dermatologici particolarmente delicati. Si va da cisti gigantesche a voglie molto grandi sul viso, fino ad arrivare al caso di una donna che si è ritrovata con il corpo invaso da lipomi dopo la gravidanza.

Nel corso delle puntate, il pubblico potrà seguire con attenzione il modo di agire della dottoressa Mercy Odueyungbo, che riuscirà a risolvere le problematiche dermatologiche garantendo ai pazienti un ritorno alla vita normale.

Specialista in chirurgia micrografica di Mohs, la dottoressa dello show in onda su Real Time si è trasferita a Chicago con la famiglia fin dall’età di 10 anni. Si è laureata alla Scuola di Medicina dell’Università dell’Indiana, specializzandosi poi in dermatologia al Mount Sinai-St Luke’s Roosevelt Hospital di New York.

Ad oggi risulta difficile tracciare un quadro chiaro su quanto possa riuscire a guadagnare l’esperta, dato che non disponiamo di informazioni in merito ai costi di una visita nel suo studio di dermatologia. Chiaramente, dato l’importante curriculum della dr. Mercy, è facile immaginare che si tratti di spese piuttosto elevate, anche se di tanto in tanto la specialista propone dei buoni sconto sul suo profilo social privato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto