Lun. Nov 21st, 2022

La conduttrice di Pomeriggio 5 lancia una busta choc per La Pupa e il secchione: un’ex concorrente del GF Vip 6 sarà una pupa

Nella puntata di martedì 22 marzo 2022 di Pomeriggio 5 si è parlato de La Pupa e il secchione show, programma iniziato la scorsa settimana su Italia 1. All’interno della trasmissione, ci sono alcune coppie che fanno discutere come quella formata da Vera Miales e il secchione Niccolò Scalfi. Quest’ultimi pare che siano già affiatati e ci sia una particolare intesa.

La conduttrice Barbara D’Urso ha lanciato la busta choc: “Questa sera un’ex gieffina sarà pupa per una sera”. Si tratta di Lulù Selassié, principessa etiope arrivata in finale e ora fidanzata con Manuel Bortuzzo. Il suo ruolo sarà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.

Oltre a Lulù, ci sarà anche Gianmarco Onestini che parteciperà come secchione. Ma chi farà coppia con lui? Chissà, lo scopriremo questa sera. Nel frattempo si anticipa un confronto tra Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano, attualmente in “coppia” con Mila Suarez. L’ex fidanzata di Alex Belli infatti ha provato in tutti i modi a stuzzicarlo, tra bagni all’idromassaggio a condividere il letto insieme.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram