Avanti un altro, giovane concorrente ‘pitone di Bari’ sorprende: “Vorrei lavorare con Rocco Siffredi”

26 Marzo 2022 Off Di KatiaDiLuna
Avanti un altro, giovane concorrente ‘pitone di Bari’ sorprende: “Vorrei lavorare con Rocco Siffredi”

Giovane 21 enne di Bari ha fatto una rivelazione hot ad Avanti un altro, sorprendendo i telespettatori

Nella puntata di oggi sabato 26 marzo 2022 di Avanti un altro, programma serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5, è accaduto un nuovo siparietto con tanto di rivelazioni hot. Protagonista un giovane studente ventunenne di Giurisprudenza originario di Bari, che si è presentato al tavolo del quiz show, facendo allusioni particolari sulla sua vita sentimentale da “conquistatore” e sul suo futuro.

“Studio Giuriprudenza, ma in futuro vorrei lavorare con Rocco Siffredi ha esordito così il ragazzo soprendendo Bonolis. “Sì, perché mi chiamano il “pitone di Bari” ha poi continuato attirando ancora di più l’attenzione del pubblico. A quel punto, il conduttore sorpreso gli ha chiesto se avesse avuto delle esperienze che affermassero questa sua “dote”. “Sì ho avuto tante donne e lo possono confermare. E sono arrivato a “pitonare” fino a Genova” ha replicato il giovane, aggiungendo di avere questa dote grazie alla genetica. Dopodiché, il presentatore si è rivolto ai genitori del ragazzo in studio, ironizzando: “Ciao papà pitone e mamma pitonessa”. 

Infine, è arrivata la bonas di Avanti un altro Sara Croce e Bonolis ha avvisato la ragazza della sua “prorompente” particolarità di sedurre già in giovane età. “Ho ventun’anni anch’io comunque” ha aggiunto il concorrente. Insomma uno scambio di battute “hot” ma un po’ “trash”, che ha sorpreso anche i telespettatori su Twitter.