Ven. Nov 3rd, 2023

Ecco chi è Cloe D’Arcangelo, amica in studio per sostenere l’amica Estefania Bernal all’Isola dei Famosi 2022

Nello studio de L’isola dei famosi 2022 è spesso inquadrata una bellissima donna dai capelli lunghi e dagli occhi verde-azzurri, che ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori. Lei è Cloe D’Argangelo, amica e sostenitrice della naufraga Estefania Bernal.

Nata a Milano da papà romano e mamma abruzzese, Cloe D’Arcangelo è molto legata ai nonni con cui ha trascorso molto l’infanzia. Dopo gli studi classici, si è iscritta alla facoltà di Medicina e Chirugia nella sua città natale per poi abbandonarla dopo 3 anni per iscriversi a Psicologia. Dopo la laurea a luglio 2021, è diventata modella dell’agenzia di moda Benegas, grazie alla quale ha conosciuto l’amica Estefania Bernal, attualmente naufraga a L’Isola dei famosi 2022. Lavora anche come indossatrice e testimonial di campagne pubblicitarie, ma uno delle sue aspirazioni più grandi è quello di recitare in una serie Netflix. Nel tempo libero ama mantenersi in forma praticando diversi sport dal nuoto, al pattinaggio a rotelle alla boxe che pratica 3 volte a settimana. Segni particolari ha un piercing all’ombellico. E’ molto amica anche di Dayane Mello e Sara Croce di Avanti un altro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione lunga 7 anni con un ragazzo di nome Carlo e oggi si dichiara single. 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram