Come sta oggi Larry Myers, protagonista di Vite al Limite? Ecco cosa emerge dalle foto

28 Marzo 2022 Off Di roberto
Come sta oggi Larry Myers, protagonista di Vite al Limite? Ecco cosa emerge dalle foto

Questa sera, su Real Time, alle ore 21:25, andrà in onda una nuova puntata di Vite al Limite, il programma che vede tra i protagonisti alcuni soggetti affetti da obesità patologica che si affidano alle cure del dottor Nowzaradan per provare a riprendere in mano le proprie vite.

Nella puntata di stasera si parlerà di Larry Myers, che è già stato operato nel 2015 riuscendo a perdere oltre 270 chili. Tuttavia, con il passare del tempo Larry ha ripreso molto peso, tanto da non riuscire a stare in piedi per più di quattro minuti. La sua imponente mole gli causa dolori fortissimi, specialmente alle gambe.

“Il rapporto che ho con il cibo, so bene che non è normale – afferma Larry Myers nel programma Vite al Limite – Mangio per consolarmi. Quando cucino è l’unico momento in cui sono felice, oltre a quando mangio, per questo mi diletto in canti gospel. Perché il resto del tempo, quando non mangio, la maggior parte dei miei pensieri è molto deprimente”.

Cosa è successo? Perché ha ripreso peso? Come raccontato nella puntata di stasera, Larry ha sofferto enormemente per la perdita di sua sorella: per fronteggiare il dolore e la depressione si è di nuovo concentrato sul cibo.

Fortunatamente Larry è sembrato molto determinato. Nel corso dell’episodio riesce a perdere circa 45 chili, tanto da convincere il dottor Nowzaradan a operarlo se fosse riuscito a perdere ancora qualcosa nei tre mesi successivi.

Larry non ha condiviso foto su Facebook di recente, ma dalle immagini dello scorso settembre emergeva un’alimentazione a base di latte di mandorle e proteine in polvere: lo stesso protagonista affermava di essere a dieta liquida per due mesi. Pertanto non è da escludere che il dottor Now abbia sottoposto Larry al tanto agognato intervento chirurgico.