Mer. Mag 18th, 2022

Tra gli ospiti della puntata di oggi sabato 9 aprile 2022 di Verissimo, c’era anche Valeria Graci, comica che ha raccontato a 360 gradi la sua carriera e la sua vita privata.

Valeria Graci è stata sposata con Simon Russo, che ha conosciuto quando era una giovane ragazza. Dal loro grande amore è nato nel 2011 il figlio Pierluigi e poco dopo i due si separarano, poiché qualcosa non andava per il verso giusto. Nel 2018 la comica ha raccontato di essere stata vittima di violenza psicologica da Silvia Toffanin: “Non perché non ce ne fosse bisogno, ma perché non volevo spettacolarizzarla, difendo molto il mio lavoro e poi forse non ero pronta”. La Graci inoltre ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla relazione tossica giunta al termine: “Mi chiamava prostituta e finivo per crederci”. In passato la comica ha spiegato che ha avuto il coraggio di chiudere la relazione, di denunciare e andare in analisi. Dopo la relazione, ha sofferto di ipertiroidismo che le ha causato problemi alla vista e all’udito.

La speaker radiofonica inoltre ha raccontato di aver preservato il figlio Pierluigi dalla propria sofferenza e ora che sta vivendo la sua pre-adolescenza sta cercando di convividere i suoi progressi anche con suo padre Simon, nonostante tutto. La comica però ha aggiunto che quando il figlio sarà più grande e maturo e si sentirà pronta, proverà a raccontare ogni particolare del rapporto con il padre. Pierluigi ora ha 11 anni ed è l’uomo più importante della vita di Valeria Graci, la quale si definisce una donna soddisfatta.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui