Lun. Mag 16th, 2022
Elena Guarnieri

Cosa sappiamo della vita privata di Elena Guarnieri? Compagno, figli e curiosità

Elena Guarnieri è la conduttrice dell’edizione serale del TG 5, da anni è un volto molto noto della televisione. Oltre ai panni di conduttrice in passato ha ricoperto diversi ruoli sul piccolo schermo, è anche un’autrice di programmi.

Si conoscono molte informazioni sulla sua vita professionale, ma cosa sappiamo sulla sua vita privata e sentimentale? La nota conduttrice è sempre stata molto riservata, preferisce infatti tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori e dal gossip.

L’unica cosa che si sa in merito al privato è che Elena Guarnieri è stata legata sentimentalmente al manager Niccolò Querci dal 1997 al 2010, si erano conosciuti e innamorati durante un’intervista. Dal loro amore è nato anche un figlio nel 2008, Fabio Antonio, non è però noto perché la loro relazione sia poi giunta al capolinea.

Attualmente non è noto se la conduttrice sia impegnata sentimentalmente o se sia single. Elena Guarnieri per via della sua riservatezza non si lascia sfuggire nulla sulla sua vita sentimentale e non è stata pizzicata in compagnia di nessuno che possa far pensare ad una relazione amorosa.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!