Dom. Mar 19th, 2023

Se nell’avventura al Grande Fratello Vip 6Alex Belli ed Aldo Montano avevano un buon rapporto all’inizio, non sono mancati i dissidi, successivamente e, i due, si sono scontrati più volte, ritrovandosi uno contro uno. Nella casa più spiata d’Italia è stata, addirittura, sfiorata anche la rissa fra i due. L’attore emiliano e lo schermidore sono stati protagonisti di vari confronti.

Le frecciatine di Aldo Montano

A ‘L’Isola Party’, il format che segue la diretta dell’Isola dei Famosi 2022, è stato ospite Aldo Montano. L’ex gieffino ha immediatamente punzecchiato l’attore non appena si è collegato con Ignazio Moser e Valentina Barbieri: “Stavo guardando Alex un po’ come quando lo guardavo mentre cantava Esmeralda. Non sto capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Sta davvero entrando?”. Lo schermidore ha continuato a lanciare frecciatine al suo ex compagno d’avventure nel GF Vip 6:  “Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era su un’isola diversa in vacanza. Attenzione che quello prende un aereo e va davvero a L’Isola. A pagamento ci va, pure a nuoto”. Finita qui? Assolutamente no. Aldo Montano ha rincarato la dose dopo un’affermazione di Moser:  “Lui un mezzo sportivo e io uno sportivo vero? Così mi offendi e offendi tutta la mia generazione Ignazio. Fai anche meno di uno sportivo mezzo e mezzo nel suo caso”. Secondo Montano, Alex Belli non ha avuto fair play nel reality show condotto da Alfonso Signorini, non essendo stato sportivo nei suoi riguardi: “Parlo sia di quello che è successo nella casa, che in studio. La sua era una recita, io l’ho presa da persona leale e non da recitante”. Al termine alla domanda su chi abbia recitato di più nel programma targato Mediaset, lo schermidore ha risposto così: “Recitazione artistica, chi è il più bravo tra Alex, Delia e Soleil? Io credo che dopo 6 mesi di supercazzola al primo posto ci metto Alex Belli”. Proseguendo ha detto:  “Al secondo credo Delia e poi ultima Soleil”,

La replica di Belli

Non poteva mancare la risposta dell’attore che sul suo account ufficiale Twitter ha scritto: “Caro il mio Aldo Montano. Percepisco ancora un po’ di bruciore… ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “supercazzola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a biliardo?”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di C.F.