Sab. Set 24th, 2022
yellowstone

Finalmente arriva anche in chiaro la serie televisiva Yellowstone, che ha riscosso un importante successo in questi ultimi anni. Dopo la messa in onda sulle pay-tv, la serie western con protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton sbarca su La7: il primo appuntamento è per questa sera, alle ore 21:20, con i primi due episodi.

Nella prima stagione i telespettatori potranno cominciare a scoprire tutti i dettagli sulla famiglia Dutton. Oltre al capofamiglia John, proprietario del più grande ranch del Montana, ci sono i figli: Lee (il maggiore), Jamie (che mira a diventare avvocato), Beth (una donna d’affari) e l’ex marine Kayce. John può contare anche sul fedelissimo Rip Wheeler, interpretato da Cole Hauser.

Ma quante sono in tutto le puntate di Yellowstone? La prima stagione è caratterizzata in tutto da nove episodi, ma finora sono andate in onda ben quattro stagioni della serie western. Dalla seconda in poi gli episodi sono diventati dieci per ogni stagione: pertanto, ad oggi, le puntate della serie sono in tutto 39.

Un numero che è destinato ad aumentare, dato che è in fase di realizzazione anche la quinta stagione, che sarà più lunga rispetto alle precedenti: ben 14 episodi, divisi in due parti. Inizialmente si pensava che la quinta stagione uscisse nell’inverno del 2022, ma le ultime indiscrezioni rivelano che molto probabilmente i nuovi episodi arriveranno già entro quest’estate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto