Chi è Eddy Siniscalchi, nuovo fidanzato di Valeria Marini? Curiosità e biografia

16 Maggio 2022 Off Di roberto
Chi è Eddy Siniscalchi, nuovo fidanzato di Valeria Marini? Curiosità e biografia

Stando a quanto rivelato dall’influencer Deianira Marzano, la celebre showgirl Valeria Marini avrebbe un nuovo partner. Di chi si tratta? La voce è stata subito ripresa dai media, anche perché di recente la Marini veniva avvicinata al manager Agostino Iacovo.

Non si tratta di lui, dato che la storia con il 42enne cosentino è già terminata. Nella Storia pubblicata su Instagram dall’influencer si vede infatti Valeria Marini assieme ad un altro uomo. Si tratta di Eddy Siniscalchi, 35enne napoletano, attivo nel settore finanziario e immobiliare e piuttosto noto all’interno del mondo dello spettacolo (pur non facendone parte).

A detta di Deianira Marzano, il rapporto tra Valeria Marini e la sua nuova fiamma andrebbe a gonfie vele. Eddy è un amico stretto delle sorelle Jessica e Lucrezia Selassié, ex gieffine, che erano state beccate proprio con Siniscalchi da Antonio & Antonio, famoso ristorante pizzeria sul lungomare del capoluogo partenopeo.

Anche alcune persone vicine a Valeria Marini e Eddy Siniscalchi avrebbero confermato la relazione tra i due. Non è chiaro da quanto tempo si stiano frequentando: la prima foto pubblicata dal 35enne sul suo profilo risale allo scorso 2 maggio, ma è probabile che il flirt sia cominciato prima.

Valeria Marini, dopo aver terminato l’esperienza in due reality (Supervivientes e Grande Fratello VIP), è ora pronta a lanciarsi in una nuova storia d’amore.