Benvenuti a Eden, dov’è girato? Ci sarà una seconda stagione?

17 Maggio 2022 Off Di roberto
Benvenuti a Eden, dov’è girato? Ci sarà una seconda stagione?

Tra le nuove serie TV comparse nelle ultime settimane su Netflix sta riscuotendo un certo successo Benvenuti a Eden, creata da Joaquin Gorriz e Guillermo Lopez e diretta da Daniel Benmayor e Menna Fité.

Nel cast di Benvenuti a Eden ci sono Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda e Albert Barò. La trama della serie televisiva prodotta in Spagna è particolarmente intrigante. I cinque protagonisti, tra cui Zoa (interpretata da Amaia Aberasturi), sono tutti profili con una grande attività social: per loro arriva uno strano invito a partecipare ad una festa su un’isola segreta, organizzata da un brand di drink.

Quella che sembra in un primo momento un’esperienza emozionante si rivelerà altro rispetto al paradiso che avevano immaginato.

Nemmeno il tempo di godersi gli otto episodi della prima stagione che c’è già chi domanda se è prevista una seconda stagione di Benvenuti a Eden. La risposta è sì, dato che Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie spagnola già lo scorso febbraio, ben tre mesi prima dell’anteprima.

Le riprese di Benvenuti a Eden sono cominciate proprio a febbraio 2022 e hanno toccato alcune località spagnole, tra cui Barcellona, Alicante e Lanzarote. In seguito, nel mese di aprile le riprese si sono spostate a San Sebastian.