Gio. Dic 8th, 2022
fedez j ax

La grande notizia di questi giorni è che J-Ax e Fedez sono tornati in buoni rapporti dopo i noti screzi. Una nuova amicizia che viene suggellata anche con un ritorno assieme sul palco per un’iniziativa benefica. Il 28 giugno, infatti, i due artisti milanesi saranno in Piazza Duomo per il LoveMi, un evento gratuito che verrà trasmesso anche da Italia 1 dalle 18:30 in poi.

L’obiettivo dell’evento è raccogliere più fondi possibili da donare a TOG (acronimo di Together To Go), la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantili e sindromi genetiche con ritardo mentale.

Ma chi salirà sul palco assieme a J-Ax e Fedez? Oltre ai due promotori della bella iniziativa saranno presenti molti talenti emergenti della musica italiana. Tra i nomi principali spicca Tananai, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e che ha ottenuto un certo successo con la sua Sesso Occasionale; assieme a lui ci sarà anche Dargen D’Amico, arrivato nono all’ultima kermesse sanremese con il brano Dove si balla, che sta davvero spopolando in radio e su tutte le piattaforme.

Sul palco di Piazza Duomo saliranno anche Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta, Nitro, Mara Sattei, Miles, Rose Villain, Tedua, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada e Mydrama.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto