Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2022: Raffaele minacciato dal clan Argento

30 Maggio 2022 Off Di Maria Rita Gagliardini
Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2022: Raffaele minacciato dal clan Argento

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 30 maggio al 3 giugno 2022.

Nella puntata di lunedì 30 maggio 2022, Roberto, dopo aver saputo che Lara sta per lasciare Napoli, decide di farle un’inaspettata proposta. Eugenio mantiene la linea dura con Tregara e quando torna a casa di Raffaele, cerca di recuperare lo spirito familiare. Silvia, per non dare spazio ad ambiguità nel suo rapporto con Michele, decide di partire per raggiungere Giancarlo e di lasciare per qualche giorno il Vulcano a Samuel e Nunzio.

Nella puntata di martedì 31 maggio 2022, Rossella e Virginia, in seguito alle ultime tensioni sul lavoro dovute alle loro vicende personali, devono dovranno fronteggiare insieme una situazione incresciosa e pericolosa. La felicità di Lara è subito smorzata da Roberto che mette bene in chiaro le cose fra loro. La donna, però, è molto vicina ad avere tutto quello che ha sempre desiderato e vuole ottenerlo a tutti i costi.

Nella puntata di mercoledì 1 giugno 2022, mentre Bianca scopre l’emozione della prima cotta, l’identità misteriosa della challenge sul web sembra pronto a rifarsi vivo. In seguito alla condivisione di una disavventura, Virginia e Rossella hanno modo di conoscersi meglio. Cerruti, indeciso se perdonare il tradimento di Sarti, porta nuovamente scompiglio nella vita coniugale di Guido e Mariella.

Nella puntata di giovedì 2 giugno 2022, Nello Valsano e i restanti componenti del clan Argento scampati alla retata, decidono di agire per riconquistare il quartiere. Rossella si ritrova alle prese con un paziente alquanto difficile. Raffaele cerca di confortare Giuditta. Bianca affronta gli alti e i bassi della sua prima cotta.

Nella puntata di venerdì 3 giugno 2022, mentre Renato cerca di pianificare al meglio il suo incontro con Giuditta, Raffaele si ritrova davanti ad una scelta difficile, dopo essere stato minacciato dai camorristi. Niko, Filippo e Serena si alleano per cercare di impedire a Micaela di portare Jimmy in vacanza nel Bhutan, ma il bambino trova una soluzione. Nunzio confida a Franco i suoi dubbi su Chiara, ma il padre lo rincuora.

Maria Rita Gagliardi