Gio. Dic 8th, 2022

Ecco chi è il fidanzato della bonas di Avanti un Altro Sara Croce? Età, professione e curiosità

Gianmarco Fiory è l’attuale fidanzato di Sara Croce, bonas di Avanti un altro. Nato nel 1990 e originario di Capri, è un portiere che milita nel Bari dopo aver giocato nel Gozzano, squadra di serie C e grande esperienza in serie D.

Di lui non si sa molto poiché non è molto avvezzo al mondo dello spettacolo. La scorsa estate è stato immortalato spesso in compagnia della soubrette Sara Croce durante una vacanza in quel di Capri. I due hanno festeggiato già due anni di fidanzamento. Dopo aver concluso una relazione con il petroliere Hormoz Vasfi, Sara ha trovato finalmente il sorriso accanto a Fiory. La storia con Vasfi infatti non è finita nel migliore dei modi, in quanto l’uomo ha chiesto alla soubrette indietro tutti i regali costosi e ifra record di 1 milione di euro.

Le ultime dichiarazioni di Sara Croce sul suo fidanzato Gianmarco sono state al Maurizio Costanzo show. “Si chiama Gianmarco ed è caprese” ha dichirato la soubrette. “Ma è geloso?” ha chiesto l’ospite Giuseppe Cruciani. “No, non è geloso” ha replicato Croce. “Ha i soldi” hanno ironizzato Pio e Amedeo. “Ha un bed & breakfast” questa è stata la risposta della bonas di Avanti un altro.

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram