Gio. Nov 10th, 2022

Come dice Ilary? Isola dei famosi, dove tutto può cambiare? Ecco è perfetto questo slogan. Ma quanti cambiamenti si sono visti lunedì sera? La triade (grazie Marco Maccarini, sei stato poco sull’isola ma sei stato un eroe) è passata dal massacrare in ogni puntata Estefania, che fino a settimana scorsa chiamavano la Mentirosa e Estefalsia, al riamarla, tanto da esultare quando è passata al televoto… Maccarini ha descritto perfettamente Nicolas, Carmen e Edoardo, la triade per intenderci, loro sono senza ombra di dubbio i più forti, il pubblico li ama e quindi fanno il bello e il cattivo tempo sull’isola. A me piacciono e in questi due mesi sono stati pazzeschi e meritano la finale assolutamente, però nelle ultime settimane mi sono un po’ scesi. Non dico che con una persona non ci si possa chiarire e che bisogna per forza scannarsi, ma questo cambio repentino nei confronti di Estefania non mi è piaciuto per niente. Lei è tornata in ginocchio, baciando il sacro anello e loro l’hanno perdonata, sapendo di avere un’alleata in più. Stessa cosa vale per Mercedesz, prima che fosse eliminata la prima volta l’hanno fatta a pezzettini ora quasi ci scappa l’accoppiamento con Edoardo che lo studio tanto vuole. Eddai! A falsi! A me sinceramente spiace per Maccarini, perché mancando ancora un mese un antagonista della triade ci voleva. Ora è rimasta solo Lory,ma sono certa che essendo al televoto, lunedì verrà cacciata anche lei. Poi non lamentatevi se devono buttare dentro quelle simpaticone di Soleil e Vera Gemma, per creare casino: Ve la siete cercata.

Mi ha stupito anche che il pubblico abbia salvato Pamela su Playa sgamatissima che veramente dire che è trasparente in confronto a Maccarini è dire poco. Sapete che vi dico? Mo beccateve le sue lezioni di aerobica, ben vi sta! Si è capito che non sono d’accordo con l’eliminazione di Maccarini?

Comunque è palese che la fattucchiera, il gigante e il piccoletto, fanno il bello e cattivo tempo ormai sull’isola e senza antagonisti l’ultimo mese diventerà una noia. Vi dirò a sto punto non saprei manco più per chi tifare per la vittoria perché Alessandro, il mio vincitore, è già uscito.

Al televoto Lory ed Estefania, io salvo Lory per le motivazioni che ho già scritto ma sono certa che non mi darete retta! Traditori.

Nicola Savino è il numero uno di quest’isola, lunedì è riuscito a rendere simpatica persino Fabrizia Santarelli con le sue pose e la sfilata, mi fa troppo ridere. La sua leggerezza ci vorrebbe in tutti i reality per smorzare il veleno che spesso scorre.

Per oggi è tutto, alla prossima, baci velenosi a tutti

L’Isola dei Famosi 16, i tre migliori meme della ventunesima puntata


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram