Gio. Nov 10th, 2022

Ecco chi è Suzy Cortez, donna che vuole aiutare Shakira, tradita dall’ex Piqué

Suzy Cortez è una modella brasiliana ed è nota per aver vinto Miss Bum Bum due volte: una nel 2015 e l’altra nel 2019. Un titolo internazionale per il fondo schiena più bello del mondo.

Suzy inoltre ha esercitato la professione di avvocato penalista ed era una ragazza molto timida e riservata. Grazie a numerosi concorsi di bellezza e’ riuscita ad acquistare fiducia in se stessa e and entrare nel mondo della moda.

Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per aver smascherato le presunte diverse scappatelle di Piqué, ex di Shakira. Stando alla modella, infatti, il noto calciatore era spesso fedifrago e le avrebbe spesso messaggi in privato piuttosto espliciti sul lato fisico. “Questo non vale niente: è stato lui che mi ha mandato più di un messaggio diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non meritava questo” aveva raccontato la Cortez in un’intervista.

 

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram