Chi è Ugo Pellegrino, amministratore di Arcadia Yachts, boss in Incognito della seconda puntata?

7 Giugno 2022 Off Di roberto
Chi è Ugo Pellegrino, amministratore di Arcadia Yachts, boss in Incognito della seconda puntata?

Questa sera, su Rai 2, alle ore 21:25, va in onda la seconda puntata della nuova stagione -la settima – di Boss in Incognito, il programma condotto da Max Giusti, alla seconda stagione consecutiva alla guida del programma (in precedenza si sono alternati alla guida del format Costantino della Gherardesca, Flavio Insinna, Nicola Savino e Gabriele Corsi).

Ancora una volta l’obiettivo è sempre lo stesso, ovvero coordinare l’esperienza in incognito di un dirigente o una dirigente d’azienda, adeguatamente camuffato/a per non farsi riconoscere dai propri dipendenti. In alcune occasioni può essere lo stesso conduttore ad intervenire in prima persona, sempre ovviamente camuffato in modo tale da risultare irriconoscibile.

Questa seconda puntata stagionale di Boss in Incognito si svolge a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Il protagonista dell’episodio è Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso realizzati su misura non solo per clienti italiani, ma anche per stranieri.

Un’azienda, la Arcadia Yachts, che oltre a poter contare su un sito produttivo di 47.000 metri quadrati può avvalersi di ben 150 collaboratori tra impiegati e maestranze.

Pellegrino dovrà quindi confrontarsi con i suoi lavoratori, apprendendo la carpenteria navale da Claudio, imparando a resinare i gusci delle barche da Dymitro, effettuando un collaudo precedente alla consegna di uno yacht insieme a Benito e molto altro ancora.

Anche in questo caso i lavoratori scopriranno di essere stati al fianco del loro datore di lavoro (o di Max Giusti) solo una volta terminata la settimana di riprese.