Mar. Lug 5th, 2022

Ecco chi è Rita De Crescenzo, tik toker napoletana famosa i suoi tormentoni e  anticipa “Svergognata”

Rita De Crescenzo è una tik toker napoletana di 44 anni 848mila follower su TikTok e 127mila su Instagram. La sua popolarità è ascesa grazie alla sua stravaganza e al temperamento esplosivo, che ha conquistato il web. Rita ha infatti pubblicato dei video musicali divenuti virali, tra cui Ma te vulisse fa na gara e ballo (totalizzando  4.4 milioni di visualizzazioni su YouTube). Un personaggio che ha persino catturato l’interesse di Fuori dal Coro, tramissione di Rete 4 che ha realizzato un servizio dedicato alla sua storia.

La Tik toker inoltre gestisce un negozio, che vende articoli per la casa e per la scuola. Infatti, a settembre uscirà la cartella Svergognata di Rita De Crescenzo e lo ha annunciato la stessa content creator su Instagram: “Con tutte le mie facce. L’ho fatta fare rosa e nera. Rosa per le femminucce e nera per i maschietti. Ho scelto io i colori”. 

Non mancano però le polemiche sul web a riguardo. “Ma la domanda è: c’è chi veramente la comprerà?” ha chiesto una utente su Instagram. “Immagino la gioia che proveranno le maestre nel vedere i propri alunni con il tuo zaino” ha replicato un’altra, chiamando in causa i docenti. E proprio gli insegnanti infatti hanno criticato la De Crescenzo a causa di alcune dirette fatte negli ultimi periodi, in orario scolastico, con gli studenti di scuole di Napoli.

 

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui