Sab. Nov 26th, 2022
marco arletti

La settima edizione di Boss in Incognito sta già riscuotendo molto successo. In tanti non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti della puntata di stasera, la terza, che andrà in onda alle 21:25 su Rai 2.

Questa sera toccherà infatti a Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar, nato a Carpi il 18 novembre 1977. La Chimar Spa è uno dei giganti italiani nella produzione di imballaggi industriali in legno e cartone: la sede principale si trova a Limidi di Soliera, in provincia di Modena, ma ce ne sono molte altre nelle regioni settentrionali. Ha iniziato a lavorare nella Chimar nel 2000, fondandola con suo padre, Giovanni Arletti. Vive attualmente a Carpi.

Dal punto di vista sentimentale non si conoscono dettagli precisi, anche se sul suo profilo social è venuto fuori che Marco Arletti è sposato e ha due figli. La moglie di Arletti si chiama Teresa Martinelli: i due si sono sposati nel 2008. Marco Arletti è stato anche membro del Consiglio Generale di Confindustria Emilia e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia fino al 2019. Inoltre, dal 1° giugno 2022 ha assunto l’incarico di rappresentante generale di Confindustria Emilia.

Sarà lui, quindi, ad infiltrarsi sotto mentite spoglie tra i suoi dipendenti che lavorano per la Chimar.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto