Ven. Ott 7th, 2022

Il rapper milanese Sfera Ebbasta, al secondo Gionata Boschetti è diventato padre. Dalla relazione sentimentale con la fidanzata Angelica Lacour è nato il piccolo Gabriel. Ad annunciarlo è stato il cantante sui social network, postando una foto in cui tiene in braccio suo figlio e scrivendo come didascalia: “Tutto quello che farò sarà per te, benvenuto Gabriel“. Ma andiamo a scoprire meglio chi è la madre di Gabriel e fidanzata del rapper.

Chi è Angelica Fiol Lacour

Angelina Fiol Lacour è nata in Argentina il 31 maggio 1995. Ha quindi 27 anni da poco compiuti ed è dei gemelli. Alta, un metro e settanta centimetri, ha diversi tatuaggi e un piercing poco sopra il labbro. Originaria dell’Argentina ma culturalmente vicina anche a Francia e Spagna, è cresciuta in una famiglia di sportivi. Un’educazione che l’ha portata ad avere una maniacale attenzione per il suo fisico, la cura del corpo e della sua salute. Infatti, il padre di Angelica è stato pugile dilettante, mentre la madre ha gareggiato nel nuoto sincronizzato. Sin da piccola, praticamente, l’argentina ha praticato diversi sport e si è allenata in palestra. Grazie anche al suo fisico ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. Viaggia spesso dividendosi soprattutto tra Parigi, Ibiza e Milano.

Angelina e Sfera Ebbasta si sono incontrati durante una vacanza ad Ibiza e proprio là, tra i due è scattata immediatamente la scintilla. Nonostante ciò, comunque, nei primi mesi hanno cercato di non uscire allo scoperto, tenendo la loro relazione lontano dall’attenzione dei riflettori.

Ama la moda, lo sport e il cibo salutare, una passione che condivide con Sfera Ebbasta, così come quella per gli animali. La coppia composta dalla modella e dal rapper ha un cagnolino di nome Freddy.

Per quanto riguarda i social, Angelina Lacour ha raggiunto quota un milione di followers su Instagram.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram