Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra? Sarà una nuova vippona

13 Luglio 2022 Off Di roberto
Chi è Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra? Sarà una nuova vippona

Secondo Whoopsee sarà Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, la prossima concorrente ufficiale del GF Vip 7, che prenderà il via a settembre. Stavolta Ginevra riuscirà finalmente a varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia dopo il tentativo del dicembre 2020, quando avrebbe dovuto prendere parte all’edizione poi vinta da Tommaso Zorzi.

Tuttavia, stando a quanto affermato all’epoca dal conduttore del reality, Alfonso Signorini, sembra che l’ereditiera si fosse impuntata sul non voler parlare della sua famiglia e in particolare di sua sorella Elettra, con cui non scorre buon sangue. Una richiesta che non era piaciuta a Signorini, che aveva reso noti i motivi che avevano portato a far saltare l’accordo.

Tra i due ci fu anche uno scambio di accuse reciproche, ma ora sembra che tutto sia rientrato, visto il prossimo ingresso di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello VIP.

Chissà come la prenderanno i familiari, specialmente Elettra, che aveva già avuto un forte diverbio con sua sorella perché nel 2020 Ginevra aveva tenuto nascosta fino all’ultimo l’intenzione di partecipare al reality.

“Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, però le voglio bene e le auguro il meglio”, ha detto Ginevra Lamborghini in un’intervista a Fanpage, parlando di sua sorella.

Nata il 25 settembre 1992, Ginevra è cresciuta a Bologna. Dopo un anno di università a Milano è tornata a casa per lavorare nell’azienda di famiglia e laurearsi all’Università nella Facoltà di Marketing della moda. La sorella di Elettra è la direttrice creativa di tutte le collezioni donna del marchio Lamborghini.

Appassionata di musica, Ginevra Lamborghini nel 2020 ha pubblicato anche un singolo, Scorzese. Su Instagram è seguita da oltre 64.000 follower.