Dom. Ago 14th, 2022
fbi most wanted

Questa sera, su Italia 1, alle ore 21:25, andranno in onda gli episodi 9 e 10 della seconda stagione della serie televisiva FBI: Most Wanted. Come sanno bene gli appassionati di questa serie, ideata da René Balcer, i protagonisti fanno parte di una divisione dell’FBI chiamata Most Wanted che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali più famosi nella lista dei più ricercati della sezione.

Nel cast della serie troviamo attori come Julian McMahon, che veste i panni di Jess LaCroix, agente speciale supervisore dell’FBI e capo della Fugitive Task Force; Kellan Lutz, che interpreta l’agente speciale FBI Kenny Crosby; Rosy Sternberg, alias l’agente speciale dell’FBI Sheryll Barnes e Keisha Castle-Hughes, che interpreta Hana Gibson.

Attualmente negli USA è in corso la terza stagione, composta da 22 episodi. In Italia sta invece andando in onda la seconda stagione. In tutto gli episodi di FBI: Most Wanted sono 51, di cui 14 nella prima stagione, 15 nella seconda e come detto 22 nella terza.

La bella notizia per tutti i fan della serie è che FBI: Most Wanted è stata già confermata per una quarta e anche per una quinta stagione: una scelta saggia, visto il grande successo che riscuote questa serie. La stagione 4 prenderà il via il prossimo 20 settembre sulla CBS, mentre in Italia bisognerà attendere.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto