Momento di passione en plein air: il video di una fellato ai margini della SS163 è virale

3 Agosto 2022 Off Di NonSolo.Tv
Momento di passione en plein air: il video di una fellato ai margini della SS163 è virale

Come spesso capita Dagospia rilancia una notizia prudereccia e noi non possiamo fare altro che rilanciarla a nostra volta.

In questo caso – come raccontato in prima battuta da www.ilvescovado.it – si tratta di una vicenda accaduta a Postiano, in località Garitta, e per la precisione ai margini della SS163.

Si tratta di un video divenuto virale tra gli abitanti di zona che ha visto protagonista una coppia intenta ad atti sessuali a bordo strada.

Nello specifico, una donna in lingerie si è messa a praticare una fellatio su quello che presumiamo sia il compagno (o comunque per certo si è trattato del partner d’occasione): tutto ciò in pieno giorno, con le macchine che sfrecciavano accanto.

Un momento di passione molto intensa ma che – come ha fatto notare lo stesso cito succitato – va contro il nostro Codice Penale giacché l’articolo 527 vuole che “chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000”.

Da comprendere se sarà possibile risalire agli autori di questo momento di passione en plein air.

Secondo quanto riportato, il video potrebbe risalire a venerdì pomeriggio: in precedenza la coppia sarebbe stata avvistata in un tabacchi locale (con la donna che aveva fatto scalpore per essere entrata a comprare le sigarette indossando soltanto reggiseno e perizoma).