Dom. Set 25th, 2022

Le anticipazioni di “Un posto al sole” dal 29 agosto al 2 settembre 2022..

Nella puntata di lunedì 29 agosto 2022, panico e preoccupazione si diffondono a Palazzo Palladini. L’evento sconvolgente che ha visto coinvolte varie famiglie lascia ancora tutti col fiato sospeso.

Nella puntata di martedì 30 agosto 2022, insieme a Nunzio, Franco decide di sondare i suoi contatti per dare la caccia a Lello Valsano ma si scontra con qualcuno determinato a raggiungere il suo stesso obiettivo.

Nella puntata di mercoledì 31 agosto 2022, Niko prende una decisione importante. Franco si affida a un aiutante inaspettato per scovare Lello Valsano. Filippo e Serena decidono di lasciare Maratea per rientrare a Napoli, ma vengono sorpresi da un ritorno inatteso. Speranza, malgrado la sua intuizione sulla salute delle bufale si riveli esatta, continua a non essere presa in grande considerazione dal padre.

Nella puntata di giovedì 1 settembre 2022, Franco e Damiano si mettono sulle tracce di Lello Valsano. Manuela rischia di perdere Niko per sempre.

Nella puntata di venerdì 2 settembre 2022, Silvia, rientrata lavoro e ancora scossa dagli ultimi drammatici aggiornamenti ricevuti da Rossella, scolta partecipe i racconti di Diego e delle giornate da incubo che hanno passato tutte le persone a loro care.

Maria Rita Gagliardi


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Maria Rita Gagliardini

Sono Maria Rita, ho 32 anni ed amo la scrittura, la Tv, il gossip e l'arte, in tutte le sue forme.