Chi è Georgia Manci, moglie di Antonio Mezzancella? I due hanno figli?

8 Settembre 2022 Off Di roberto
Chi è Georgia Manci, moglie di Antonio Mezzancella? I due hanno figli?

Antonio Mezzancella è il noto imitatore che ha conquistato il pubblico a Tu sì que vales e poi a Tale e quale show. Dal 2017 l’imitatore di Perugia, oggi 42enne, vive a Roma assieme alla sua compagna, Georgia Manci, conosciuta proprio dietro le quinte del programma condotto da Carlo Conti sulla Rai.

Mezzancella ha alle spalle un precedente matrimonio, naufragato nel 2015, da cui sono nate le sue figlie Chiara e Laura, che oggi hanno rispettivamente 13 e 11 anni. Dall’amore con Georgia Manci è invece nata la terza figlia, Aurora. “Un parto molto lungo, dalle 6 del pomeriggio di sabato alla fine la bimba è nata alle 4.25 di domenica mattina. Il corpo umano femminile è veramente capace di tutto”, aveva scritto l’imitatore in un post su Instagram per celebrare la nascita di Aurora. Ma cosa sappiamo di Georgia Manci?

La partner di Antonio Mezzancella si è laureata in Comunicazione all’Università La Sapienza di Roma nel 2005. La sua professione è quella di ballerina e insegnante di pole dance. Georgia Manci, come accennato, faceva parte delle danzatrici del corpo di ballo di Tale e Quale Show ed è così che ha conosciuto quello che sarebbe diventato poi il suo compagno. Su Instagram è seguita da oltre 8.000 follower, che apprezzano molto i suoi scatti che immortalano momenti della sua vita professionale e privata.