Chi è Marco De Santis, marito di Giorgia Venturini? Curiosità e biografia

8 Settembre 2022 Off Di roberto
Chi è Marco De Santis, marito di Giorgia Venturini? Curiosità e biografia

Ha compiuto 39 anni lo scorso 15 agosto Giorgia Venturini, nota al grande pubblico soprattutto grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 dove è riuscita ad arrivare tramite il percorso di Saranno Isolani, dove ha trionfato nel 2018.

Dopo l’esperienza da naufraga l’abbiamo vista come opinionista di Matrix e poi nelle vesti di commentatrice di Tiki Taka – La repubblica del pallone, fino ad arrivare alla conduzione di X-Style su Canale 5. Inoltre Giorgia Venturini è anche speaker di Radio Montecarlo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Lo scorso 19 giugno l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha sposato il suo compagno, Marco De Santis. Dalla loro unione è nata il 12 agosto la piccola Sole Tea, una bellissima bimba a cui il volto noto della TV ha voluto dare il nome di sua madre: “Sole perché è la vita e la mia passione. Tea come mia mamma”, aveva detto la Venturini.

Ma chi è Marco De Santis? Il marito di Giorgia Venturini svolge la professione di imprenditore nel campo della logistica e trasporti. Dato che il compagno della conduttrice è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo non si conoscono molte informazioni sul suo conto. Marco De Santis non sembra avere un profilo Instagram e non compare nei post della Venturini.