Chi è Michael, nuovo presunto fidanzato di Cristiano Malgioglio? Età e curiosità

15 Settembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Michael, nuovo presunto fidanzato di Cristiano Malgioglio? Età e curiosità

Ecco chi è Michael, nuovo presunto fidanzato di Cristiano Malgioglio: età e curiosità

Nuovo amore per Cristiano Malgioglio, dopo la rottura con il suo fidanzato turco, per il quale aveva spiegato di non provare più quel forte sentimento. Il paroliere e cantautore di Ramacca che aveva annunciato di essere tornato single, avrebbe un nuovo uomo che gli farebbe di nuovo battere il cuore. A lanciare lo scoop è stato il Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, che ha svelato che il nuovo amore di Malgioglio sarebbe un ex.

L’uomo in questione sarebbe Michael di origini nordirlandesi e ha 39 anni (quindi ben 38 anni di differenza tra i due). Malgioglio e il giovane trentanovenne avrebbero già avuto una relazione durata circa dieci anni e a quanto pare, sarebbe scoccata di nuovo la scintilla.

Il settimanale Oggi inoltre ha anticipato che Malgioglio sarà presente a Tale e quale show, che debutterà il 30 settembre 2022 su Rai 1. Al suo fianco ci saranno Giorgio Panariello e Loretta Goggi, giudici del programma. Dopodiché, a dicembre il cantautore debutterà come coduttore con  Mi casa es tu casa, un format ricco di interviste a vari ospiti. Quiindi, Malgioglio affronterà una stagione piena di novità sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo.