Sab. Ott 1st, 2022
massimo cannoletta

La scorsa settimana ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva anche Oggi è un altro giorno, il seguitissimo programma condotto su Rai 1 da Serena Bortone. Come nelle scorse edizioni è stato confermato il gruppo dei cosiddetti “affetti stabili”: tra questi compare anche Massimo Cannoletta, diventato famoso nel 2020 per essere rimasto campione del quiz show L’Eredità per 51 puntate, riuscendo a vincere in tutto 280.000 euro in gettoni d’oro.

Cannoletta decise di ritirarsi il 23 dicembre 2020, nonostante potesse ancora prendere parte al quiz. “Devo andare a fare il presepe”, disse al conduttore Flavio Insinna.

Il 47enne di Acquarica, in provincia di Lecce, si è quindi lanciato nel mondo della televisione dopo un passato da direttore di crociera per una famosa azienda di settore. Cannoletta, laureato in scienze politiche, divora libri, adora la musica e il teatro e parla altre quattro lingue oltre all’italiano (inglese, spagnolo, francese e tedesco). Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Massimo Cannoletta mantiene il più stretto riserbo su tutto ciò che riguarda la sua sfera personale, pertanto ad oggi non è dato sapere se l’ex campione dell’Eredità sia effettivamente sposato e abbia figli. Anche sul suo profilo Instagram, dove è seguito da circa 87.000 follower, non viene mai fatta menzione ad una possibile famiglia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto