Dom. Set 25th, 2022
doc nelle tue mani

Anche la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, ha riscosso un grande successo tra i telespettatori, tanto che in molti continuano a chiedere se ci sono speranze di vedere anche una terza stagione.

Ebbene, stando a quanto dichiarato dallo stesso Argentero a TV Sorrisi e Canzoni sembra proprio che molto presto i fan di Doc – Nelle tue mani saranno accontentati. Tuttavia dovrà passare ancora un bel po’ di tempo prima di tornare a seguire le vicende di Andrea Fanti, Giulia Giordano, Riccardo Bonvegna, Marco Sardoni, Agnese Tiberi e tutti gli altri personaggi che caratterizzano la seguitissima serie TV.

Come rivelato da Luca Argentero nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, infatti, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani andrà in onda tra due anni. “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime”, ha detto Luca Argentero, a cui è seguita l’immancabile battuta di Alessandro Siani (che condurrà Striscia la Notizia proprio assieme all’attore di Torino, ndr). Per Siani, infatti, il ritardo è dovuto al fatto che si stanno ancora ritirando le cartelle cliniche.

Al di là della gustosa ironia, i fan ricordano certamente che tra la prima e la seconda stagione della serie sono effettivamente passati due anni. Non resta che pazientare fino al 2024.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di roberto