Doc – Nelle Tue Mani 3: quando esce? L’annuncio di Luca Argentero toglie ogni dubbio

21 Settembre 2022 Off Di roberto
Doc – Nelle Tue Mani 3: quando esce? L’annuncio di Luca Argentero toglie ogni dubbio

Anche la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli, ha riscosso un grande successo tra i telespettatori, tanto che in molti continuano a chiedere se ci sono speranze di vedere anche una terza stagione.

Ebbene, stando a quanto dichiarato dallo stesso Argentero a TV Sorrisi e Canzoni sembra proprio che molto presto i fan di Doc – Nelle tue mani saranno accontentati. Tuttavia dovrà passare ancora un bel po’ di tempo prima di tornare a seguire le vicende di Andrea Fanti, Giulia Giordano, Riccardo Bonvegna, Marco Sardoni, Agnese Tiberi e tutti gli altri personaggi che caratterizzano la seguitissima serie TV.

Come rivelato da Luca Argentero nell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, infatti, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani andrà in onda tra due anni. “Non prima del 2024, l’ideazione e la scrittura della serie son lunghissime”, ha detto Luca Argentero, a cui è seguita l’immancabile battuta di Alessandro Siani (che condurrà Striscia la Notizia proprio assieme all’attore di Torino, ndr). Per Siani, infatti, il ritardo è dovuto al fatto che si stanno ancora ritirando le cartelle cliniche.

Al di là della gustosa ironia, i fan ricordano certamente che tra la prima e la seconda stagione della serie sono effettivamente passati due anni. Non resta che pazientare fino al 2024.