X Factor 16 quando va in onda? Quando vanno in onda le repliche?

26 Settembre 2022 Off Di roberto
X Factor 16 quando va in onda? Quando vanno in onda le repliche?

Giovedì 15 settembre ha preso il via la nuova stagione di X Factor, con Francesca Michielin alla conduzione del talent show. Non è questa l’unica novità, dato che anche la giuria è stata interessata da profondi rinnovamenti: come giudici troviamo infatti Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico.

Come ormai consuetudine, X Factor ha aperto i battenti con le Auditions, a cui seguono i Bootcamp. Il talent show va in onda ogni giovedì su Sky Uno in differita (le registrazioni sono già state completate, ndr), mentre per vedere le puntate in chiaro su Tv8 bisogna attendere una settimana.

Per essere più chiari, la puntata di giovedì 15 settembre su Sky Uno è stata poi trasmessa su Tv8 mercoledì 21 settembre. Mercoledì 28 settembre su Tv8 andrà invece in onda la puntata trasmessa giovedì 22 settembre su Sky Uno. Procedendo, abbiamo la puntata di giovedì 29 settembre su Sky Uno trasmessa mercoledì 5 ottobre su Tv8, quella di giovedì 6 ottobre su Sky Uno che potremo vedere mercoledì 12 ottobre su Tv8 e quella di giovedì 13 ottobre su Sky Uno in programma mercoledì 19 ottobre su Tv8.

Stesso discorso per la puntata di giovedì 20 ottobre (la Last Call, ndr) su Sky Uno, che verrà trasmessa il mercoledì successivo, 26 ottobre, su Tv8. Giovedì 27 ottobre sarà invece la volta della prima puntata Live.