Paola Di Benedetto nuovo flirt con un noto tennista? Ecco chi sarebbe

16 Ottobre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Paola Di Benedetto nuovo flirt con un noto tennista? Ecco chi sarebbe

La conduttice Paola Di Benedetto si starebbe frequentando con un noto tennista: ecco tutto su di lui

Dopo il breve flirt estivo con Rkomi, Paola Di Benedetto si starebbe frequentando con un altro uomo con il quale pare esserci del feeling. L’uomo in questione sarebbe un tennista italiano, tornato da poco single. Si tratta di Matteo Berrettini, che ha interrotto la sua relazione con la collega croata Alja Tomljanovic, conosciuta nel 2019. A riportalo è  stata la blogger Deianira Marzano, che ha fatto sapere su Instagram di aver ricevuto delle segnalazioni di alcuni suoi followers.

Stando alle segnalazioni, i due starebbero insieme in uno hotel di Firenze, dopo essersi visti per la prima volta a Torino qualche giorno fa. Pare inoltre che il tennista abbia fatto spedire dei fiori a Di Benedetto nella radio dove lavora, in modo del tutto anonimo. A quanto pare, come fa sapere un follower della Marzano, sarebbe quasi una certezza nonostante i due abbiano eliminato le storie su Instagram.

Insomma, cosa sta accadendo tra Di Benedetto e Berrettini? Si tratta di un nuovo flirt o una semplice simpatia? Non rimane che attendere le prossime indiscrezioni in merito.