Ven. Nov 18th, 2022
matrimonio a prima vista

Giungere all’altare senza aver mai visto prima il proprio o la propria partner. E’ questo l’esperimento alla base di Matrimonio a prima vista, il reality che ha riscosso molto successo anche in Italia e che è giunto ormai alla nona edizione.

La bella notizia di queste ultime ore è che una coppia che si è formata proprio in una delle passate edizioni di Matrimonio a prima vista aspetta un bambino. Si tratta di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, protagonisti della sesta edizione del reality.

I due hanno voluto dare l’annuncio dell’arrivo del bebè su Instagram, pubblicando una foto dove si vede Francesco che mostra il pancione e un’ecografia che accerta l’allargamento della famiglia. Martina si abbassa per baciare il ventre di Francesco. Qualcuno ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero: presto i due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista diventeranno genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina_lapeda (@martina_pedaletti)

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti – che hanno anche deciso di sposarsi nuovamente lo scorso 18 settembre, ndr – sono l’unica coppia che è riuscita a resistere all’esperimento di Matrimonio a prima vista e a mettere su famiglia. Va detto che anche altri due ex concorrenti sono diventati mamma e papà: si tratta di Francesca Musci e Andrea Ghiselli, che hanno festeggiato l’arrivo del loro primo figlio lo scorso luglio. Tuttavia, Francesca e Andrea hanno partecipato a due edizioni diverse di Matrimonio a prima vista e non sono stati messi insieme dal team di esperti.

Ma che fine hanno fatto le altre due coppie della sesta edizione? Clara e Fabio hanno deciso di lasciarsi a sorpresa nell’ultima puntata del programma; anche Santa e Salvatore hanno terminato la loro esperienza nel reality da divorziati.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto