Matrimonio a prima vista, bebé in arrivo per una coppia | Che fine hanno fatto gli altri?

18 Ottobre 2022 Off Di roberto
Matrimonio a prima vista, bebé in arrivo per una coppia | Che fine hanno fatto gli altri?

Giungere all’altare senza aver mai visto prima il proprio o la propria partner. E’ questo l’esperimento alla base di Matrimonio a prima vista, il reality che ha riscosso molto successo anche in Italia e che è giunto ormai alla nona edizione.

La bella notizia di queste ultime ore è che una coppia che si è formata proprio in una delle passate edizioni di Matrimonio a prima vista aspetta un bambino. Si tratta di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, protagonisti della sesta edizione del reality.

I due hanno voluto dare l’annuncio dell’arrivo del bebè su Instagram, pubblicando una foto dove si vede Francesco che mostra il pancione e un’ecografia che accerta l’allargamento della famiglia. Martina si abbassa per baciare il ventre di Francesco. Qualcuno ha pensato ad uno scherzo, invece è tutto vero: presto i due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista diventeranno genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina_lapeda (@martina_pedaletti)

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti – che hanno anche deciso di sposarsi nuovamente lo scorso 18 settembre, ndr – sono l’unica coppia che è riuscita a resistere all’esperimento di Matrimonio a prima vista e a mettere su famiglia. Va detto che anche altri due ex concorrenti sono diventati mamma e papà: si tratta di Francesca Musci e Andrea Ghiselli, che hanno festeggiato l’arrivo del loro primo figlio lo scorso luglio. Tuttavia, Francesca e Andrea hanno partecipato a due edizioni diverse di Matrimonio a prima vista e non sono stati messi insieme dal team di esperti.

Ma che fine hanno fatto le altre due coppie della sesta edizione? Clara e Fabio hanno deciso di lasciarsi a sorpresa nell’ultima puntata del programma; anche Santa e Salvatore hanno terminato la loro esperienza nel reality da divorziati.