Lun. Nov 21st, 2022

Classe ’51, Marta Flavi (al secolo Marta Caterina Fiorentino) è stata una celeberrima conduttrice televisiva, specie negli anni ’90 – quando conduceva il talk show pomeridiana Agenzia matrimoniale.

A suo tempo, la Flavi era sposata con Maurizio Costanzo: in seguito lei scoprì il suo tradimento con Maria De Filippi e il caso volle che il pomeriggio di Canale 5 divenne “proprietà” di quest’ultima.

Negli anni zero, per lei, qualche spazio tra Radio (sul secondo canale di Radio Rai) e una rubrica su Unomattina weekend (Mi Manchi), mentre ha curato frattanto la posta del cuore per il settimanale di gossip Nuovo.

Sempre al centro dei gossip e degli amori altrui per questioni professionali (tant’è che il suo primo e unico libro pubblicato nel 1992 è intitolato ‘Storie di amori e matrimoni’), qual è lo stato sentimentale di Marta Flavi?

La conduttrice è stata la terza moglie di Maurizio Costanzo (dopo la fotoreporter Lori Sammartino e dopo la giornalista Flaminia Morandi, prima della stessa De Filippi): i due sono stati legati dal 1989 al 1990, sebbene il divorzio sia giunto solo nel 1994.

A portare i due alla separazione, come già accennato, la scoperta da parte della Flavi del tradimento del marito con l’allora sconosciuta Maria De Filippi.

Ma, come raccontato a Nuovo, per la Flavi questa vicenda è ormai lontanissima nel tempo ed il trauma è ben superato: “Sia io che Maria siamo andate oltre quella storia… Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare…”.

Marta Flavi è sposata?

Ma cosa sappiamo della vita privata di Marta Flavi dopo la separazione da Maurizio Costanzo?

Come riportato da diverse realtà online e non, la donna ha un compagno ormai di lunga data (Piperpaolo) ma i due non si sono mai sposati, anzi.

Pare che la conduttrice (e attuale concorrente di Ballando con le stelle) abbia rifiutato la proposta di matrimonio.

Ed ha così spiegato a Grand Hotel: “Il mio compagno, un uomo davvero meraviglioso che frequento da quasi un anno, mi ha chiesto di sposarlo e io gli ho detto di no. Io proprio non ce la faccio a fare la moglie, non è nella mia indole”.

Per quanto riguarda la prole, Marta Flavi (che oggi ha 71 anni) non ha avuto figli.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram