Chi è Marko Cozza, tiktoker calabrese che fa impazzire il web | Anche gli ovetti Kinder nel suo panino

24 Ottobre 2022 Off Di roberto
Chi è Marko Cozza, tiktoker calabrese che fa impazzire il web | Anche gli ovetti Kinder nel suo panino

Gli utenti di TikTok sanno bene che sulla piattaforma social ci sono dei personaggi che riescono a diventare rapidamente dei veri e propri tormentoni, grazie ai loro video dove si mettono in mostra per vari motivi.

Negli ultimi tempi ha riscosso un certo successo anche Marko Cozza, tiktoker calabrese che ha appena pubblicato un video che ha generato un dibattito sui social. Nel filmato, infatti, si vede Marko Cozza che farcisce un enorme panino con una serie di ingredienti a dir poco ricchi di grassi. “Oggi ho deciso di farmi un panino dolce”, dice Cozza nel video, mentre spalma sul pane una quantità notevole di Nutella.

Non contento, Marko Cozza piazza sopra la Nutella due ovetti Kinder, coprendo il tutto con una generosa distesa di panna montata. “Siccome ci sono pochi zuccheri in questo panino ci voglio mettere anche un po’ di granella di zucchero”, dice il tiktoker, chiaramente non senza ironia.

“Con il caldo ci sta mangiare un panino di questi”, conclude Cozza, mentre taglia la sua creazione in due parti. Tra i commenti al video, che ha fatto milioni di visualizzazioni su TikTok, in molti fanno notare come all’interno degli ovetti Kinder ci sia anche la sorpresa in plastica: “Mangia anche quella? Che stupidità! Solo per apparire”, scrive un utente. Stesso pensiero espresso da Domenico in un altro commento: “Cosa si fa per avere 3 secondi di notorietà”.

Nonostante le critiche i numeri sono dalla parte di Marko Cozza, che può contare su oltre 540.000 fan su TikTok: i suoi video ottengono sempre un grande successo.