Chi è Oriana Marzoli? È fidanzata? Curiosità, biografia e vita privata

31 Ottobre 2022 Off Di roberto
Chi è Oriana Marzoli? È fidanzata? Curiosità, biografia e vita privata

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta per arricchirsi con un nuovo concorrente. Si tratta di Oriana Marzoli, un’influencer seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre 2 milioni di follower.

Nel corso della sua carriera, Oriana Marzoli è riuscita ad ottenere una certa fama soprattutto in Spagna, dove ha preso parte ad una serie di reality show: da Uomini e Donne a Supervivientes – l’equivalente della nostra Isola dei Famosi – passando poi per il Gran Hermano Vip 6 (il Grande Fratello VIP, ndr) e La casa fuerte.

Oriana Marzoli non è quindi molto conosciuta in Italia ma il suo legame con il Belpaese è senza dubbio molto forte, anche per via del suo ex fidanzato, il tronista Ivan Gonzalez. Ma non è tutto, perché la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini è anche molto amica di Elisa De Panicis e in passato aveva coltivato un rapporto importante con Valeria Marini, ora venuto meno a causa di un litigio.

Classe 1992, Oriana Marzoli è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, ed è alta un metro e 60 centimetri. Si è fatta notare in Spagna con Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e poi in veste di tronista, per poi aumentare la sua popolarità grazie alle successive partecipazioni nei reality.