GF Vip 7, uragano Giaele tra le coperte (con un dettaglio chiarissimo) e il bracciale da 20k euro

31 Ottobre 2022 Off Di NonSolo.Tv
GF Vip 7, uragano Giaele tra le coperte (con un dettaglio chiarissimo) e il bracciale da 20k euro

Giaele De Donà sta venendo alla ribalta del GF Vip 7 come grande mattatrice, almeno nelle ultimissime ore / negli ultimi giorni.

La donna – che inizia ad avere una discreta fanbase (fatta di tante persone che le riconoscono anche meriti al di là del chiacchierato matrimonio che ha fatto notizia da principio) – si è resa protagonista di due momenti che passeranno agli annali di questa sin qui abbastanza inspida edizione del Grande Fratello Vip (e che sia inspida, lo testimoniano i commenti de La Velenosa che vi proproniamo dopo ogni serale).

In primo luogo, dopo una serie di provocazioni reciproche (soprattutto di Giaele nei confronti di Antonino) l’ex di Belen e la De Donà si sono appartati sotto le coperte.

Le immagini riprese dalle telecamere del Grande Fratello non lasciano spazi a dubbi, sebbene un dettaglio non sia passato inosservato: Giaele ha tenuto le mani fuori dal piumone in modo da dimostrare di non essere lei la “zecca” (come apostrofata dallo stesso Antonino, infastidito dalle troppe attenzioni).

Secondo molti questa dinamica servirà semplicemente a far parlare ancora di Ginevra Lamborghini (la vippona squalificata per il caso Bellavia e che aveva un flirt in corso con Spinalbese).

Vedremo.

Intanto non bisogna dimenticare come l’interesse di Giaele (che è in una relazione aperta col marito, secondo quanto abbondantemente dichiarato) sia davvero forte, ma per ora c’è il marito fuori:

“Ma sì certo che lui mi piace. Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio. Avrei anche voglia di bacialo, ma poi scatta la separazione. Perché noi siamo una coppia aperta, ma con dei limiti precisi. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita. Lui mi piace anche da quel punto di vista, sì quello. Se fossi entrata single non gli avrei dato tregua. Me lo farei di sicuro”.

Detto che, una settimana fa, si parlava di foto compromettenti:

“Alfonso ha detto che ha delle foto di mio marito in compagnia a New York. Mi auguro che me le faccia vedere presto. Spero che non siano immagini compromettenti. Perché poi saranno pubbliche e le vedranno tutti. Era meglio se rimaneva a Los Angeles”.

E solo ieri Giaele si sarebbe esposta in maniera netta.

Ma oltre a questa dinamica “amorosa” bisogna ricordare il momento gustoso regalato dalla De Donà durante il party di halloween.

Un party molto moscio se paragonato a quello degli altri anni ma che ha regalato un momento di trash enorme.

A un certo punto la donna ha perso un bracciale da 20mila euro durante un momento di gioco.

E il web s’è ulteriormente scatenato.