Chi è Edmondo Isralovici? È davvero l’ultimo flirt di Ilary Blasi?

5 Novembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Edmondo Isralovici? È davvero l’ultimo flirt di Ilary Blasi?

Ecco chi è Edmondo Isralovici, l’uomo che sembrerebbe essere l’ultimo flirt di Blasi

Ultime indiscrezioni sui presunti flirt di Ilary Blasi. Dopo i nomi smentiti Luca Marinelli e Christian Iovino, ci sarebbe quello di un immobiliarista di 54 anni. Si tratterebbe di Edmondo Isralovici, uomo con cui la conduttrice è  stata immortalata di recente a cena.

L’uomo in questione è partner fondatore di una agenzia immobiliare e vive tra Roma e Milano, come si scopre dal suo account di LinkedIn. E’ inoltre padre di due figli e stando ad alcune supposizioni, l’uomo starebbe aiutando Ilary alla ricerca e all’acquisto di una nuova abitazione a Milano, probabilmente per i periodi in cui condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi. Insomma, sarà davvero così?

Dagli scatti in questione non si vede nessun atteggiamento particolare tra i due, che possa pensare ad un possibile flirt o complicità. A quanto pare, però, l’uscita a cena con un uomo sarebbe una notizia dato che nei mesi precedenti Ilary era sempre apparsa in compagnia dei figli o di qualche amica o famigliare. Nel frattempo, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che Isralovici sarebbe già stato avvistato in compagnia di Blasi, in particolare lei quando andava riprendere la figlia Isabel da un corso di pattinaggio. Insomma, non ci resta che attendere i prossimi risvolti.