Chi è Michela, dama di Uomini e Donne? Ha davvero 80 anni? Il suo incredibile segreto

14 Novembre 2022 Off Di KatiaDiLuna
Chi è Michela, dama di Uomini e Donne? Ha davvero 80 anni? Il suo incredibile segreto

Ecco chi è Michela, dama di Uomini e Donne che ha stupito tutti: ecco il suo segreto sull’età

A Uomini e Donne è arrivata una nuova dama che fa molto discutere per la sua età e di non dimostrarla affatto. Lei  è Michela, viene da Milano, ha 80 anni ma ne dimostra almeno 20 di meno. Quindi, il suo anno di nascita dovrebbe essere 1942. Ma qual è il suo segreto?

Chi è Michela? Vita sentimentale e curiosità

Michela è stata già sposata con un uomo, con cui è stata insieme circa 33 anni. Dopo la scomparsa del marito, la donna ha voluto nuovamente cercare l’amore e ha deciso di approdare a Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Michela ha scelto di conoscere il cavaliere Alessandro Vicinanza, di 92 anni, poiché si avvicinerebbe più o meno alla sua età.

Quando ha fatto questa scelta infatti la donna ha lasciato tutti senza parole, poiché tutti compresa Tina Cipollari non credevano affatto che avesse 80 anni, ma almeno una sessantina. In studio le chiesero alcune curiosità su come riesce a mantersi così in forma alla sua età e qual è la sua alimentazione.

I segreti di Michela di U&D

Michela ha raccontato di avere un’alimentazione salutare, spiegando che non beve caffé, preferendo il . Ama bere e mangiare di tutto compresi i dolci, cioccolato e pratica regolarmente l’attività fisica, andando in palestra.

Ma il segreto è un altro: “Ho parenti ultracentenari. Abbiamo un DNA particolare, siamo tutti così in famiglia. I medici ci studiano e non ho mai preso una medicina in vita mia” ha spiegato la dama ottantenne di Uomini e Donne con fierezza.