Chi è Massimo, marito di Federica Angeli? I due hanno figli?

24 Novembre 2022 Off Di NonSolo.Tv
Chi è Massimo, marito di Federica Angeli? I due hanno figli?

Giornalista capitolina classe 1975, Federica Angeli è un esempio di quello che il mestiere di chi scrive su quotidiani, settimanali e mensili (ma anche su tutte le altre realtà a cadenza differente) dovrebbe essere.

Per le sue inchieste legate alla mafia romana (e ostienese particolarmente) è sotto scorta dal luglio del 2013.

Quasi dieci anni che hanno cambiato la sua vita e quella della sua famiglia.

Perché Federica Angeli, oltre che giornalista, è una donna, una moglie, una madre.

Moglie di Massimo e madre di tre figli, ha raccontato in un’intervista come per loro (per i figli) sia difficile la situazione in cui trovano a vivere: “Non possono comprare nemmeno un braccialetto da un ambulante in spiaggia, perché altrimenti gli agenti della scorta dovrebbero multarli. Oltre al fatto che uscire sempre con tre persone di scorta non è il massimo”.

E se i tre figli vivono sotto scorta a loro volta, Massimo non lo è “perché non ha ricevuto minacce”.

Ma chi è Massimo, marito di Federica Angeli? Cosa sappiamo di lui?

Per ovvi motivi, non abbiamo molte informazioni in merito a chi sia e cosa faccia nella vita il marito di Federica Angeli: tempo addietro aveva un profilo Twitter intitolato “Il marito di Fede” ma al momento non siamo riusciti a recuperarlo mentre la moglie rimane molto attiva.

Emblematica la sua bio, con le minacce ricevute nel maggio del 2013, che hanno portato la donna ad essere messa sotto scorta: “Se scrivi, ti sparo in testa. Contro di noi non vincerai mai”.

Per certo la presenza del marito alle spalle è molto importante, se è vero che l’ha appoggiata sempre e comunque e l’ha aiutata (e la sta aiutando) a far crescere serenamente i tre figli, Lorenzo, Alessandro e Viola, consapevoli di avere una madre che fa al meglio il proprio lavoro e questo è in qualche forma eroico, in un Paese come l’Italia.